Fusaro: “Giorno terribile, i 5 Stelle si estingueranno”

Mattarella vuole il nome. Questa crisi di Governo non può durare ancora a lungo e il presidente della Repubblica vuole capire quali condizioni ci siano per creare un nuovo esecutivo.

Sulla rampa di lancio l’alleanza tra M5S e PD, non con pochi problemi e divergenze. Il Conte bis però, nonostante le problematiche, sembra pronto a partire.

Il Governo giallorosso (giallo-fucsia) sarebbe la scelta giusta?

La nostra intervista al filosofo Diego Fusaro

E’ un giorno terribile. I 5 Stelle si estingueranno, l’elettorato M5S è estremamente critico verso il PD, il partito di riferimento della classe dominante. Sarà un Governo di rappresentanza degli interessi dell’élite finanziaria. Il Governo dell’Unione Europea. Vorrei sapere se la piattaforma Rousseau sarà consultata…


LEGGI ANCHE:

3 COMMENTI

  1. adesso nn vorrei offendere nessuno, ma si estingueranno prima quelli che preconizzano l’estinzione dei penta, movimento post ideologico basato solo sul servizio verso il cittadino. se poi il m5s dovesse affrontare compromessi x governare, il mov osserverebbe una cosa scontata ma nn intesa da molti: la tattica politica nn olet, e la si fa a dispetto di santi,santoni, opinionisti venduti o di parte. ultimo: dalla nascita del m5s(un paio di lustri) nn vi sono stati scandali finanziari di nessun tipo, a differenza di canoniche parti politiche coinvolte. lo stesso pres dell’assemblea capitolina paga l’espulsione dal mov solo x aversi fatto promettere elargizioni di là da venire x la storia dell’erigendo stadio romanista. e poi,tra l’altro, uno che si fa tanare oggi tramite registrazioni telefoniche, è di una ingenuità talmente evidente, da dover essere giustamente punito così con galera o domiciliari,ma, cosa più grave, x aver sporcato moralmente l’immagine del m5s.