Una storia d’amore che sembrava durare per sempre, quella tra Icardi e l’Inter. Capitano, bomber, gioiello e patrimonio dei nerazzurri. Uno dei più desiderati d’Italia e d’europa… chi lo scorso hanno non avrebbe fatto i salti mortali per aggiudicarsi l’attaccante dell’Inter al fantacalcio?

L’Inter aveva in casa uno dei centravanti più desiderati del mondo, ma il loro idillio si è interrotto bruscamente. Un litigio, una parola di troppo, una ripicca che poi si trasforma in questione di Stato. Fatto sta che ad un certo punto i due innamorati si sono chiesti se non avrebbero potuto trovare di meglio guardandosi intorno.

E allora ecco il divorzio e la ricerca di un nuovo amante che possa sostituire il precedente. Da una parte Icardi, nell’attesa del principe bianconero che possa portarlo via con lui… ma che ancora non si fa avanti. Dall’altra l’Inter, che sembrava avere l’imbarazzo della scelta tra i possibili sostituti.

Poi però le nuove frequentazioni hanno trovato un ostacolo, una difficoltà, un sacrificio di troppo.

I nerazzurri, che pensavano che in questi mesi avrebbero sostituito il vecchio amore, si trovano così soli e malinconici, senza quel partner di cui avrebbero tanto bisogno.

E allora e normale guardarsi indietro e ricordare l’ex… il paragone viene spontaneo…i nuovi spasimanti valgono il vecchio amore?

Lukaku vale davvero 83 milioni? E soprattutto, vale Icardi?

E tutti gli altri nomi che si fanno, potranno mai far dimenticare che l’Inter aveva in casa l’attaccante che tutti vorrebbero? Non si poteva fare uno sforzo per recuperare il vecchio amore?

Ecco l’opinione delle Teste di Calcio

Con Ilario Di Giovambattista, Francesco Di Giovambattista, Sandro Sabatini e Franco Melli.

Inter: AAA attaccante cercasi


LEGGI ANCHE: