“Ascolto le storie delle persone in questo momento difficile“. Con queste parole Monica Leofreddi, giornalista e conduttrice televisiva, intende sostenere tutte quelle persone che, in questo momento di emergenza sanitaria, si trovano in difficoltà durante la quotidianità, anche solo moralmente.

La conduttrice ha creato una tv web al riguardo chiamata Monicasulweb”. Si tratta di un programma dedicato alla quotidianità, alla salute, alla moda ma offre anche consigli legali attraverso avvocati come la nostra Manuela Maccaroni. Sulla piattaforma Instagram è seguita da più di 100mila follower e, attraverso queste iniziative, ha dichiarato di voler raccontare tutte le storie che riceverà tramite web.

Ecco il suo intervento a “Un giorno speciale”, assieme a Francesco Vergovich e l’avvocato Manuela Maccaroni.

“La televisione in questo momento ha deciso di fare a meno di me, è normale avere delle pause. Allora ho pensato di fare una serie di puntate da mandare attraverso i miei social. Lì mando in onda delle puntate dedicate alla salute, al benessere, alla moda, i consigli legali attraverso avvocati come Manuela Maccaroni.

Ma soprattutto ascolto la storia delle persone in questo momento difficile, ci sarà un confronto su tematiche di attualità più stretta. Noi donne siamo quelle che rinunciamo di più e a doversi reinventare.

Il mio sogno nel cassetto? In questo momento per tutti è la salute”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: