La Roma gioca d’anticipo sul mercato estivo: tutto pronto per l’arrivo di Gaetano Castrovilli.
Il centrocampista pugliese classe ’97 si libera a zero dalla Fiorentina a fine stagione, il club capitolino lo attende nei prossimi giorni per le doppie visite mediche, una in Italia e una all’estero. Se l’esito dovesse essere positivo, Castrovilli sarà un calciatore della Roma per la prossima stagione.
Il trequartista di casa Viola è rientrato la scorsa domenica da un grave infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per circa un anno, il secondo nel giro di due stagioni, Castrovilli infatti ha subito per due volte la rottura del legamento crociato.

Enrico Camelio, ai microfoni di Radio Radio Lo Sport, ha fornito i dettagli dell’operazione: “Castrovilli l’anno scorso avrebbe dovuto rinnovare con la Fiorentina, poi c’è stata una ripensamento a causa di una discussione con la società. Il centrocampista fece le visite mediche con il Bournemouth ma non ebbero esito positivo, quindi rimase a Firenze. A De Rossi piace molto, se passerà le visite mediche sarà ufficialmente un giocatore della Roma. L’ingaggio sarà basso e la società si è tutelata con una clausola sulle presenze