Napoli, aria di rivoluzione: Mirko Calemme in diretta ▷ “Va via Osimhen e stanno cercando di chiudere Antonio Conte”

Tirano venti di grandi cambiamento a Napoli.
I campioni d’Italia in carica hanno sorpreso tutti nel 2023 con un calcio da favola: quello di Luciano Spalletti, ora allenatore della Nazionale.
Una stagione indimenticabile, ma il destino ha voluto cose diverse per i partenopei. La stagione corrente è l’opposto delle prestazioni viste lo scorso anno. L’addio di Spalletti pare aver portato sventura, anzi: ben tre allenatori. Prima Garcia, poi Mazzarri. Ora ci sta pensando Calzona a tenere le redini del Napoli. Cosa che però non sembra che potrà resistere anche la prossima stagione.
Così Mirko Calemme, giornalista e corrispondente in Italia del quotidiano spagnolo AS.

Sembra infatti che oltre al tentativo (difficile) del Barcellona di prendersi Kvaratskhelia, e oltre alla ipotesi cessione per Osimhen, il Napoli stia considerando Antonio Conte come prossimo tecnico, stando alle parole di Calemme.
Hanno preso il direttore sportivo il primo di aprile e ora stanno cercando di chiudere l’allenatore. L’anno scorso De Laurentiis ha dovuto improvvisare a giugno, ora si programma. Oggi la situazione che ci arriva è che Conte sta riflettendo, perché l’offerta del Napoli economicamente è ottima insomma per lui. Si è preso del tempo per capire quali altre offerte potrebbe avere sul tavolo“.
Le altre spasimanti potrebbero per Calemme essere Milan, Juventus e un’ipotetica squadra inglese.