9,10 e 11: il Milan si gode la sua premiata ditta, ci pensano Giroud, Pulisic e Leao.
Dopo un periodo di interdizione, Stefano Pioli si è ripreso il suo Milan con prepotenza, ancora un risultato positivo rimediato in casa.
Per il Lecce di Luca Gotti, invece, quella di San Siro si rivela una fortezza troppo difficile da espugnare, i salentini tornano in terra natìa con una rotonda sconfitta rimediata.

L’andazzo del match comincia a intravedersi fin da subito: bastano sei minuti a Cristian Pulisic per aprire le marcature dei rossoneri. L’americano, infatti, insacca dal limite un’ottima stoccata alle spalle di Falcone.
Fresco di vantaggio, il Milan continua a costruire e rendersi pericoloso, gli interpreti d’attacco si muovono bene e fanno sudare i difensori avversari.
Il doppio vantaggio arriva già al 19esimo, quando Olivier Giroud devia quel che basta un calcio d’angolo battuto da Adli e mette la sua firma sul match.
A chiudere le danze ci pensa il binomio Adli-Leao: il francese imbuca un fendente verticale al bacio, il portoghese allunga la falcata e piazza il tap in vincente.

Il Milan si gode un sonoro tre a zero e volge lo sguardo verso la sfida ben più importante di Europa League contro i connazionali della Roma.