Vince la Lazio allo Stirpe di Frosinone in una partita ricca di gol. Alla fine la squadra guidata da Martusciello, dopo 4 sconfitte consecutive, ritrova la vittoria. Alla fine la decide la doppietta di Castellanos subentrato ad Immobile nella ripresa, che fissa il risultato sul 2-3 finale. Il Frosinone resta in piena zona retrocessione, facendosi rimontare ancora una volta da situazione di vantaggio.

Una Lazio migliore nel secondo tempo, ma non diversa dalle scorse partite. Unica novità è che il cambio di Castellanos con Immobile abbia funzionato. Ha fatto gol alla prima palla della sua partita. Mi è piaciuto l’abbraccio di tutta la squadra quando ha segnato Castellanos, anche con Martuscello. Ho rivisto il miglior Luis Alberto è una squadra più viva.

Il Frosinone ha giocato solo i primi trenta minuti. La vittoria della Lazio è meritata. Servirà a Tudor perché troverà una Lazio che almeno si è ripresa il nono posto. La Lazio deve prepararsi al prossimo Campionato di Serie A, sperando di vincere la Coppa Italia e di rientrare in Europa dalla porta sul retro”.