Fiorentina-Roma: la vigilia del match ▷ Le probabili formazioni

Come scritto da ‘La Repubblica’, De Ross ha deciso di modificare la routine della squadra prima della partita contro la Fiorentina. Invece del tradizionale ritiro pre-partita, la squadra partirà direttamente da Trigoria per Firenze domani mattina, tornando subito dopo la partita. aCmbiamento accolto positivamente dai giocatori e sulle orme di Luis Enrique.

Per quanto riguarda il rendimento recente della squadra, le statistiche mostrano che la Roma ha vinto solo una delle ultime quattro partite contro la Fiorentina in campionato. Tuttavia, sotto la guida di De Rossi, la squadra ha ottenuto ben 18 punti, con un bottino in campionato tra i più alti della Serie A.

Per la partita contro la Fiorentina, i giallorossi sembrano optare per una difesa a tre, schierando Smalling, N’Dicka e Mancini. A centrocampo, potrebbe fare rifiatare Cristante in favore di Bove, affiancato da Paredes e Pellegrini. Sulle fasce, Angelino e Karsdorp sembrano essere le scelte preferite. In attacco ancora la coppia Lukaku-Dybala.

La Fiorentina, guidata da Italiano, dovrà fare a meno dello squalificato Beltran, ma può contare su Bonaventura e l’ex della partita Belotti.