Le strade del Milan e di Gazidis si divideranno tra poco. Termina dunque l’esperienza dell’ex dirigente dell’Arsenal nei quadri rossoneri. Quattro annate intense, caratterizzate anche dal periodo difficile vissuto dallo stesso Gazidis per un problema di salute.

Questa la nota ufficiale del Diavolo: “AC Milan ha comunicato oggi che il contratto di Ivan Gazidis terminerà il 5 dicembre 2022. Ivan Gazidis è entrato in AC Milan come Amministratore Delegato a dicembre 2018 e ha guidato il Club attraverso un periodo di crescita e modernizzazione, sia dentro al campo di gioco, sia per le altre attività legate al business. Commentando l’annuncio, il Presidente di AC Milan Paolo Scaroni ha dichiarato: “A nome di tutti coloro che sono legati al Milan, vorrei ringraziare di cuore Ivan per la sua passione e dedizione, ma soprattutto per il significativo contributo che ha dato al nostro Club, rappresentando e diffondendo i valori fondamentali che ci contraddistinguono”.

Le parole significative del dirigente: “Lascerò il Milan dopo quattro anni, meravigliosi e sfidantiDevo moltissimo a questo Club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita”.