La nuova vita da dirigente di Totò Di Natale. L’ex attaccante e goleador dell’Udinese sarà il vice Presidente dell’Orvietana. Riparte dunque dalla Serie D l’avventura calcistica, in una veste inedita, per un campione capace di grandi giocate e gol a ripetizione sul rettangolo di gioco.

Ad annunciare l’accordo è stato il patron del club umbro. “Il presidente dell’Orvietana Calcio srl Roberto Biagioli si legge nella nota – comunica l’avvenuto accordo di collaborazione con Antonio Di Natale per l’ingresso in società del “Totò nazionale”, giocatore tra i più prolifici di tutta la storia della Serie A (209 gol) e protagonista in maglia azzurra. La cooperazione, che prevedrebbe anche il ruolo di vice presidente per l’ex bomber, è di fatto già operativa, tanto che Totò di Natale era a Poggibonsi ad assistere alla gara della prima squadra martedì scorso e sarà presente anche domenica prossima al Muzi per Orvietana – Pianese. La settimana prossima conferenza stampa di presentazione“.

Nella scorsa stagione Di Natale ha allenato la compagine della Carrarese nel campionato di Serie C. L’11 luglio però è arrivata la risoluzione consensuale del contratto con la società toscana. Da giocatore il campano ha realizzato 251 reti in 606 presenze complessive.