Belotti e il Torino ai saluti dopo 7 stagioni. Il ‘Gallo‘ non rinnova con il club granata. Il Presidente Urbano Cairo ha accettato senza replica la volontà presentata dall’attaccante e dal suo entourage.

Questo il comunicato ufficiale torinista emesso sul sito e sui canali social: “Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. Abbiamo vissuto insieme sette stagioni, che nel calcio moderno rappresentano un legame molto forte, condividendo sempre con la stessa passione gioie e sofferenze, emozioni e delusioni. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera“.

Nell’arco di questa annata Belotti è sceso in campo in 23 circostanze siglando 8 gol con 1 assist. Albinoleffe e Palermo le altre casacche indossate dalla punta classe 1993. Dove andrà ora il Gallo? Il Milan potrebbe essere una opzione valida.