Prosegue il viaggio nel mondo dei nostri amici a quattro zampe con il nuovo format dedicato ai nostri fedeli compagni. Se l’amore tra uomo e animali non conosce confini, una grande storia di amicizia e coraggio ci arriva da Kiev.

Andrea Cisternino è un nostro connazionale che vive in Ucraina. La sua è una testimonianza di amore incondizionato verso gli animali. Cisternino ha deciso di non lasciare il paese colpito dalla guerra per continuare a curare i 400 animali ospitati dal Rifugio Italia KJ2. Nonostante le bombe, la mancanza di cibo per se stesso e i suoi amici animali, Cisternino ha coraggiosamente scelto di continuare ad accudire gli animali del rifugio, non scappando dal conflitto.

La sua storia è balzato alle cronache per il coraggio di Andrea che ha ricevuto il sostegno di tantissime persone, associazioni e anche della Farnesina. Tra gli aiuti inviati agli animali del rifugio, spicca il sostegno di Gigi Raffo che ha portato un grande aiuto agli animali del Rifugio Italia KJ12 e ai suoi operatori.

Una storia d’amore che giunge come una speranza dalle cronache terribili della guerra.

Bau Miao 2° puntata

𝐏𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚 𝐚𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭: https://www.facebook.com/Radioradioweb/posts/4982377065131202