Si fa sempre più vicina la data in cui un nutrito numero di oncologi presenterà le proprie relazioni sul metodo Di Bella. Bologna, 7 dicembre, al Royal Hotel Carlton, un incontro che vede come oggetto principale la sinergia tra terapia oncologica e casistica. Si discuterà della multiterapia biologica del metodo Di Bella e verranno presentati i dati del libro ‘La Scelta Antitumore‘.

A ‘Lavori in corso’ è intervenuto il Dott. Giuseppe Di Bella, ecco gli ultimi aggiornamenti sul metodo e su alcuni dei pazienti che hanno seguito quanto è venuto fuori dagli studi del Professor Luigi Di Bella, lo scienziato che dedicò la sua vita a favore della ricerca in questo settore.

“Gli oppositori della terapia Di Bella trascendono in una serie di insulti triviali, metodo che invece è sempre più confermato dalle banche dati mondiali e dalle risposte cliniche documentate. Gli unici casi di tumori solidi guariti senza operazione sono quelli della terapia Di Bella. L’oncologia ha casi di tumori solidi guariti, ma operati.

Anche la pubblicazione di Science del 7 novembre 2019 conferma che il meccanismo di mutazione della cellula tumorale è il più pericoloso. E’ quello per cui la chemioterapia può dare dei risultati però a termine, poi la cellula tumorale diventa chemio-resistente e non guarisce“.

Dott. Di Bella: “Tumori solidi guariti senza operazione, gli unici sono quelli della terapia Di Bella”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche: