Il Dott. Giuseppe Di Bella è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare degli ultimi aggiornamenti e risultati sul suo metodo. Prevenzione ma anche cura grazie ai progressi fatti negli ultimi anni. A Bologna il 7 dicembre si terrà un convegno al Royal Hotel Carlton sulla multiterapia biologica del metodo Di Bella, che presenterà i dati del libro ‘La Scelta Antitumore‘.

Ecco cosa ha detto Giuseppe Di Bella nell’intervista a ‘Lavori in Corso’ con Stefano Molinari.

“Le banche dati biomediche mondiali e ufficiali stanno confermando in modo puntuale e completo la base scientifica e le possibilità cliniche del metodo Di Bella. Il dato sui tumori cerebrali è significativo perché questi sono tra quelli che hanno la prognosi più gravemente negativa. Nel Congresso daremo gli elementi della ricerca scientifica internazionale ufficiale, studi clinici e una review. In una pubblicazione recente è riportato che la mediana di sopravvivenza per i tumori cerebrali maligni con le cure ufficiali internazionali oscilla tra 14 e 15 mesi. Con le cure che abbiamo dato ai pazienti e che riporteremo al Congresso abbiamo persone che hanno superato il settimo anno, che lavorano e hanno una vita normale.

Queste persone saranno presenti per dare testimonianza diretta. I radiologi sono in imbarazzo quando devono giustificare l’assenza del tumore, hanno paura di esporsi. Una ragazza che aveva un tumore cerebrale ha addirittura avuto una gravidanza, una cosa al di fuori di ogni immaginazione”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche: