Il calciomercato si è concluso e le squadre hanno completato le proprie rose. La Serie A 2019/2020 è ricominciata, con le sue certezze, le sue incognite e i suoi sogni.

Dopo tanti anni, forse, la Juventus potrebbe trovare maggiori difficoltà a dominare il la stagione. Le sue avversarie questa volta si sono rinforzate più rispetto al passato e puntano seriamente a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri.

Non si possono sottovalutare i grandi campioni che sono sbarcati a Torino – da De Ligt a Rabiot, da Ramsey a Danilo – ma le contendenti ora si affacciano al campionato con tante voglia in più. A partire dall’Inter di Conte che darà tutta se stessa in ogni partita con i suoi nuovi innesti, Lukaku potrà essere devastante. Poi c’è il Napoli di Ancelotti che, dopo un anno di assestamento, non ha di certo voglia di assistere ad un altro trionfo targata Juventus. Due acquisti come Manolas e Lozano faranno sicuramente la differenza.

Poi ci sono le romane, con la Lazio che riparte dalle certezze della stagione passata e la Roma che spera di dare il via ad un nuovo ciclo per tornare tra le grandi. Infine Atalanta, Milan e Fiorentina, scommesse da non sottovalutare.

Come finirà questa Serie A 2019/2020?

Ecco i pronostici sul campionato delle nostre Teste di Calcio


LEGGI ANCHE: