Matuidi, uno dei giocatori che la Juventus vorrebbe vendere
Blaise Matuidi

Ramsey e Rabiot sono già arrivati a Torino, Buffon è tornato a casa e la trattativa per De Ligt sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il mercato in entrata ha rinforzato una squadra già stellare. Ora però se la Juventus vuole migliorare ancora la squadra, magari con uno tra Icardi e Pogba, ha bisogno di vendere. Higuain, Matuidi, Kaen, Mandzukic, Khedira, Cancelo, Alex Sandro, Cuadrado. La lista è lunga e la società bianconera sta trovando molte difficoltà a piazzare i suoi giocatori in esubero.

L’unico che la Juventus sembra riuscirebbe a vendere al momento è Bonucci, che se dovesse arrivare De Ligt potrebbe partire senza troppi rimpianti. Per lui le offerte arrivano da Manchester sponda City, ma anche dal Paris Saint Germain e dal Bayern Monaco. Da capire anche la situazione di Paulo Dybala, che sembrava essere il primo di quelli che avrebbero lasciato Torino e invece ora aspetta Sarri con la voglia di rilanciarsi in bianconero.

Insomma il mercato della Juventus non è nemmeno a metà, ma i bianconeri devono fare in fretta, altrimenti rischiamo di dover svendere ad agosto giocatori di prima fascia che hanno contribuito alla vittoria di tanti titoli nazionali in questi anni.

LEGGI ANCHE: