Qualcosa finalmente si muove in casa Inter. Nel giorno dell’andata degli ottavi di Europa League che vedrà i nerazzurri sfidare i tedeschi dell’Eintracht Francoforte arrivano finalmente segnali positivi. C’è stato stamattina un incontro nella sede del club tra Icardi, Wanda Nara, Beppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti. Quest’ultimo sarebbe l’intermediario individuato dal giocatore per riavvicinare le parti. Nella settimana prima del derby il rientro in gruppo del suo bomber potrebbe essere la notizia migliore per i tifosi dell’Inter.

La partita con l’Eintracht

Questa sera intanto la squadra sarà a Francoforte con una formazione rimaneggiata. Fuori Nainggolan per un infortunio muscolare, Keita indisponibile. Spalletti è costretto a portare in panchina due primavera: Merola e Schirò. Davanti ancora spazio al tridente Politano, Lautaro Martinez, Perisic. I tifosi dell’Inter si augurano che sia sufficiente per battere l’Eintracht capace di eliminare lo Shaktar Donetsk ai sedicesimi e di arrivare primo nel girone della Lazio.

Formazioni ufficiali

Inter, 4-2-3-1: Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez.

Eintracht, 4-4-2: Trapp, Da Costa, Hasebe, Hinteregger, N’Dicka, Gacinovic, Fernandes, Rode, Kostic; Jovic, Haller.