Il Real vuole Zaniolo e Under [ESCLUSIVA RADIO RADIO]

Per restaurare le macerie del Real Madrid, Florentino Perez starebbe pensando di fare spesa nella città delle rovine per eccellenza. Secondo quanto riferito dal nostro direttore Ilario Di Giovambattista nell’edizione odierna di “Radio Radio Mattino – Sport & News”, gli osservatori del Real avrebbero monitorato nei giorni scorsi l’attaccante turco della Roma Cengiz Under e soprattutto il gioiello dei giallorossi e del calcio italiano Nicolò Zaniolo.

L’indiscrezione

Per due volte sono venuti all’Olimpico e una volta hanno assistito a una partita fuori casa dei giallorossi“. E’ vero, la rete di osservatori madrilena è molto capillare, come quella di qualsiasi grandissimo club europeo, ma è pur vero che i blancos non tengono certo d’occhio il primo che sa calciar bene un pallone. Juventus avvisata dunque per il diciannovenne giallorosso, i bianconeri potrebbero farsi beffare dallo stesso Zidane che qualche giorno fa sembrava a un passo dal tornare sotto la mole.

E invece è arrivato Perez che dall’alto dei suoi 12 milioni sul piatto ha soffiato il tecnico transalpino alla Juventus, la quale ora vede l’interesse galacticos per Zaniolo come una sorta di déjà vu.

Il commento delle teste di calcio

Non mi sorprende che il Real sia interessato a Zaniolo“, dice Xavier Jacobelli, “Mi prendevate per matto“, tuona invece Melli sul fatto che il talento romanista sarebbe rimasto per poco all’ombra del Colosseo. Per il momento resta comunque un’indiscrezione, non da poco perché il batticuore dei tifosi romanisti per Zaniolo è appena iniziato e potrebbe diventar presto una tachicardia ansiolitica. Come dice Nando OrsiZaniolo sembra molto più un giocatore europeo che italiano“, sperando che lo stesso non si possa dire del suo destino.

1 COMMENTO

  1. Ambè…se poi a chiedere è il Real allora non c’è proprio storia, così com’è stato per gli altri giocatori richiesti, arriva l’offerta e si preparano i bagagli….ciao Zaniolo, ciao Under. Bentornato Doumbia, Ibarbo, Iturbe . E meno male che dovevamo vince!!