Si dice che la vendetta è un piatto che va consumato freddo ma, nel caso di Georgia Jackson, ventiquattrenne in dolce attesa che ha scoperto il tradimento del suo compagno e futuro padre del suo bambino, Josh Maddock, il piatto in questione si è rivelato più ‘virtuale’ del previsto. Come riferisce il “Sun”, la giovane, furiosa, ha deciso di mettere in pratica la sua vendetta per essere stata tradita più volte, pubblicando un annuncio su Facebook e vendendo di nascosto la X-Box del partner traditore a 3 euro.

Vorrei dare via l’Xbox per 3 euro. Ho bisogno di comprarmi un nuovo coltello da cucina, il mio è conficcato nei suoi pneumatici” ha scritto sul social network Georgia, dopo essere venuta a conoscenza del secondo tradimento di Josh, avvenuto proprio mentre lei era incinta.

Inutile dire che il ragazzo è rimasto sotto choc per la vendita di un oggetto a lui caro, il cui valore superava i 200 euro e, proprio per questo, la ragazza ha voluto infliggergli questo ‘colpo basso’.

Non pensato che avrebbe reagito così” ha sottolineato poi nel messaggio Georgia, rivelando di non essersi pentita del gesto, perché “il suo tradimento era stato troppo grande. Mi aveva spezzato il cuore e questa è stata la mia vendetta.