Per il prolungamento di contratto siamo ancora molto lontani con l’Inter“. Un giochetto per Franco Melli queste dichiarazioni di Wanda Nara, moglie e procuratore del bomber nerazzurro Mauro Icardi. L’attuale capitano della beneamata ha il contratto in scadenza nel 2021 e la trattativa per il rinnovo sembra tutto fuorché in dirittura d’arrivo. In Argentina si parla di clamoroso divorzio tra il calciatore e la società e per lui si cominciano a ipotizzare le possibili destinazioni, che secondo la sua agente sarebbero molteplici.

Una “raiolizzazione” è in corso secondo Franco Melli, che a “Radio Radio Lo Sport” sembra disincantato sulla vicenda: “La tecnica di Wanda Nara è da anni quella di dire che ci sono tante, tante richieste di qua e di là per prendere più soldi“. La moglie/agente del numero 9 nerazzurro avrebbe infatti chiesto per il suo assistito un aumento di stipendio fino a 9 milioni di euro netti, strizzando l’occhio ai molti club europei che sostiene siano sulle tracce di Icardi.

In realtà“, afferma Melli, “Wanda Nara si augura solo di rimanere a Milano, sponda Inter per fare, dire e imporre quello che vuole“, sostiene la nostra “testa di calcio”, che conclude con un’ipotesi interessante: “Sono tre anni che in certi momenti per Icardi si continua a parlare di Juventus, se puta caso davvero approdasse a Torino secondo me a Wanda Nara direbbero di fare la moglie e non accetterebbero questo suo doppio ruolo“.

Secondo alcune indiscrezioni nelle ultime ore l’Inter avrebbe chiesto ad Icardi di trattare il suo prolungamento contrattuale con un altro intermediario, discostando Wanda Nara dalla trattativa. Se la risposta fosse un rifiuto secco sono probabili altri tensioni in casa nerazzurra anche perché dall’arrivo di Marotta vige una politica molto meno diplomatica.