Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala. 

Mancano ormai tre giorni alla super sfida tra Juve e Roma, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno vinto e convinto nell’ultimo turno di campionato: la squadra di Spalletti si è imposta sul campo del Bologna grazie a una super prestazione, mentre i giallorossi hanno risolto la pratica Como grazie alla rete di Wesley.

Paulo Dybala
Dybala (foto Uefa EL) – Radioradio.it

Ora le squadre sono divise da 4 punti in classifica e, in caso di successo, Yildiz e compagni avrebbero l’opportunità di portarsi a una sola lunghezza di distanza dal quarto posto, occupato attualmente proprio dal club capitolino.

Juve-Roma, Dybala titolare: ecco le ultimissime

Si va verso una clamorosa novità di formazione in casa Roma. Il tecnico Gian Piero Gasperini – secondo alcune informazioni in nostro possesso – starebbe pensando di rilanciare Paulo Dybala come falso nueve, con Pellegrini e Soulé alle spalle: decisione davvero inaspettata se si pensa che l’ex bianconero viene da una condizione fisica non ottimale e dalla panchina contro il Como.

Gian Piero Gasperini accigliato
Gasperini (Screenshot da profilo X @svilarismico) – Radioradio.it

In casa Juve, invece, si va verso il rientro di Bremer dal 1′: il difensore brasiliano si è messo ormai alle spalle l’operazione al menisco ed è pronto a guidare la retroguardia bianconera, con Kalulu e Kelly come braccetti. L’unico dubbio è in attacco, con David leggermente in vantaggio su Openda.

Cresce, dunque, l’attesa per la partitissima di sabato sera che potrebbe dire moltissimo in chiave scudetto e Champions League. I presupposti per assistere ad un grande confronto ci sono tutti e uno dei protagonisti potrebbe essere proprio Dybala, l’ex col dente avvelenato.