Il mercato della Roma ha preso il largo. Dopo l’arrivo di Soulé e del capocannoniere della Liga in carica Artem Dovbyk, l’entusiasmo è palpabile. Ghisolfi e Souloukou lavorano per completare la rosa di Daniele De Rossi. I giallorossi sono alla ricerca di un terzino destro: secondo quanto riportato dal team Speciale Calcio Mercato Radio Radio, la pedina mancante sulla fascia, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, preoccuperebbe, e non poco, DDR. Sfumato Pubill, le piste più calde sono quelle che porterebbero nella capitale uno tra Galeno e Bellanova. Intanto si lavora sulle cessioni per accumulare un tesoretto di 45 milioni circa: la Roma prova a piazzare Abraham, Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Shomurodov, Darboe, Zalewski e Solbakken.
Intanto suona un campanello d’allarme. Secondo il Corriere della Sera, gli arabi dell’Al-Ahli e dell’Al-Ittihad sono tornati all’assalto di Paulo Dybala. Per la Joya le due squadre di proprietà del fondo pubblico arabo sarebbero pronte a recapitare nella capitale un’offerta da 12 milioni.
Difficile pensare che la Roma possa cedere a pochi giorni di campionato il gioiello argentino: l’intesa con Dovbyk e Soulé si sta costruendo e De Rossi lo considera, come ci si potrebbe aspettare, incedibile.