Zaccagni e Anderson guardano a Torino ▷ Damascelli: “Il mese prossimo la Juventus incontra Felipe”

La situazione in casa Lazio non era così grigia e pesante da anni. Dopo la sconfitta nel derby l’unico obiettivo possibile, anche se difficilissimo da ottenere resta quello della Coppa Italia, ma il 23 aprile i biancocelesti dovranno vincere ribaltando il 2 a 0 dell’andata. A peggiorare il clima di Formello ci sono le questioni di mercato che riguardano due giocatori fondamentali. “Juve: Zaccagni c’è” questo il titolo che oggi è in prima pagina su Tuttosport.

L’esterno della Lazio è quindi nel mirino della Juve, per Alessando Vocalelli: “La Lazio ha un debito di quasi 20 milioni con la Juve potrebbero mettersi al tavolino. Invece dei soldi potrebbero accordarsi con un giocatore che è ad un anno dalla scadenza. La cosa che non capisco visto che il procuratore si lamenta che non sente Lotito da due mesi, perché nessuno lo chiama per proporre un rinnovo”.

Se la situazione di Zaccagni non è chiara, pur se la scadenza del calciatore è al 2025, quella di Felipe Anderson sembra definita, con un trasferimento a fine stagione a parametro 0 alla Juventus. un trasferimento che per Furio Focolari è già deciso con Felipe che andrebbe a percepire 3,8 milioni a stagione: “Lo stesso Felipe Anderson che Tudor nella stessa partita lo ha impiegato in tre diversi ruoli… Se fosse per l’allenatore lo terrebbe, il problema di Anderson è che non si sono presi con la società. Il problema al momento è incontrarsi con la società Lazio”.