L’Inter vince 2 a 0 contro l’Empoli ▷ “Si sta avviando a vincere lo Scudetto con grande merito”

La partita che si è giocata ieri a San Siro tra Inter e Empoli ha chiuso la giornata numero 30 della Serie A 2023-2024. La Partita si è chiusa 2-0 per l’Inter, che non ha avuto difficoltà a portarsi a casa la vittoria. “Gli attaccanti dell’Inter non segnano più, ma per fortuna c’è Di Marco che continua ad essere l’uomo decisivo dell’Inter” esordisce Zeljko Pantelic.

“L’Inter si sta avviando a vincere questo Scudetto con grande merito e facilità e con una grande mole di gioco. La sua naturalezza nel modo di giocare è disarmante e ha un grande organico” commenta Fernando Orsi.

Se prendete la Panchina dell’Inter e gli mettete la maglia dell’Empoli.. Diventa una partita equilibrata. Lo stra potere dell’Inter quest’anno, è stato testimoniato dai punti in classifica” dice Sandro Sabatini.

Per quanto riguarda l’ipotesi dei giocatori Top player da cedere, Sabatini sostiene che la Squadra dovrebbe venderli, per risanare il debito. “L’anno scorso è stato salutato come un trionfo il bilancio con 85 milioni di perdita. I conti migliorano, ma sempre in passivo sei. Se si fanno 100 mln di debiti in due anni, dove si pensa di andare?”.