Felipe Anderson va al Palmeiras ▷ Focolari: “Brutta batosta per tutti gli esperti di mercato”

Felipe Anderson sarà un giocatore del Palmeiras. Il calciatore brasiliano ha annunciato il suo addio alla Lazio nella notte attraverso i suoi profili social, subito dopo è arrivato il post della squadra di Sao Paulo ad ufficializzare l’arrivo del calciatore dal primo luglio. Niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio, le uniche due piste battute anche dagli esperti di mercato, la stragrande maggioranza dei quali aveva dato Felipe prossimo a vestire la maglia bianconera.

Furio Focolari: “Non posso pensare che tutti abbiano preso un abbaglio così grande, è evidente che ci sia stato un cambio di rotta. Andrà a guadagnare di meno ma a casa sua. Uno come Felipe ha nel cuore la sua terra, il Brasile. Una brutta batosta per tutti i grandi esperti di mercato”

Stefano Agresti: “Sorprendente perché la trattativa con la Juve sembrava chiusa, a detta della stessa società bianconera. Evidentemente il giocatore ha fatto una scelta che non è economica, alla Juventus avrebbe preso quasi 4 milioni, comunque non ci rimette troppi soldi. Per la Lazio questa è una buona notizia, se lo devo perdere meglio al Palmeiras che alla Juve anche in vista della prossima partita di Coppa Italia”.