Lazio, il primo giorno di Tudor ▷ Moretti “La questione Immobile è tra le più importanti”

Inizia con doppie sedute di allenamento e il cambio modulo al 4-2-3-1 con Luis Alberto più vicino alla porta avversaria. C’è da risolvere la questione Immobile per il nuovo allenatore, primaria secondo Alvaro Moretti: “Passeremo dal Sarrismo al Sergentismo. Con l’atteggiamento all’arrivo sembra voglia far trasparire questo Tudor. Una terapia d’urto giusta in questo momento. Per quel che riguarda il discorso del modulo che faccia felice Luis Alberto non lo so, magari fa felice Kamada.

Per me Luis Aberto è diventato un grande calciatore quando è diventato parte del 4-3-3. La questione Immobile è tra le più importanti. Vediamo chi sceglierà Tudor tra Castellanos e Immobile, anche se l’attaccante italiano per me è alla fine della storia con la Lazio”.

Furio Focolari non crede a certezze preventive: “Io sono più propenso a pensare che si metterà a tre. Non sappiamo nulla id Tudor, ci sono ancora 4 allenamenti tra domani e dopodomani. Tra Immobile e Castellanos deciderà se recuperare un giocatore che arriva al 50%-60% è sempre meglio dell’altro”

Pruzzo focalizza l’attenzione sul ruolo che darà Tudor ai calciatori in rosa: “L’allenatore non vorrà imporre chissà quale disciplina, non è stupido perché mancano poche partite. Dovrà valutare giocatore per giocatore per le scelte del futuro. Ora c’è da tenere tutti nella stessa considerazione per vincere più partite possibile”