Elezioni Russia, Becchi contro tutti ▷ “Militari con i fucili nei seggi? Che falsità!”

Putin è stato rieletto con quasi il 90% dei voti nelle recenti elezioni russe. Quasi tutta #Europa parla di un processo elettorale pilotato e privo di veri oppositori. Secondo il Professor Paolo Becchi in Russia esiste una democrazia e ha scelto il popolo:

“Ci sono stare delle lezioni che sono state libere. Sondaggisti anche americani hanno riconosciuto che c’è una identificazione del popolo russo con Putin. In un momento drammatico come quello della guerra lo spirito del popolo si identifica con Putin. Un successo superiore alle aspettative. Trovo assurdo che in Italia abbiamo visto video falsi dei militari nei seggi.

La propaganda è questo. La guerra con la Russia è iniziata, ha provato il Papa a fermarla ma non è riuscito nemmeno lui. Il modello unipolare è tramontato, attaccare la Russia è un atto pericoloso, bisogna stare molto attenti. L’intervento che c’è stato in Ucraina non è una aggressione, se i cittadini del Dombass si sentivano russi avevano diritti di stare con la Russia. Così come i catalani hanno diritto di stare da soli.