Video scuse Ferragni, parla l’armocromista di Schlein ▷ “Vi spiego il significato che c’è dietro”

Ha fatto il giro del web il video in cui Chiara Ferragni si scusa pubblicamente, attraverso un reel Instagram, per la questione pandoro Balocco che l’ha vista coinvolta in maniera negativa. L’influencer e imprenditrice da milioni di follower aveva preso parte ad una campagna pubblicitaria con la nota azienda dolciaria che prevedeva una somma devoluta in beneficenza. L’inghippo? In beneficenza sono stati donati 50.000 euro da Balocco, mentre le società riconducibili a Chiara Ferragni hanno incassato una cifra che si aggira attorno al milione di euro.
Dietro il video-scuse pubblicato su Instagram è spuntato un curioso retroscena secondo il quale dietro l’abbigliamento sobrio e il look dismesso utilizzato dalla Ferragni nella registrazione ci fosse uno studio approfondito.

Enrica Chicchio, la consulente di immagine passata alla cronaca come l’armocromista di Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, ha commentato il chiacchierato video ai microfoni di Stefano Molinari a ‘Lavori in Corso’