Deputata tedesca sbotta in Europarlamento contro l’OMS ▷ “Smaschereremo gli antidemocratici”

Lockdown e divieti, Organizzazione Mondiale della Sanità e potere: una proporzione che negli ultimi anni ha destato molti dubbi circa l’organizzazione di Tedros Ghebreyesus. Specialmente negli anni del Covid, ma non solo, abbiamo assistito tra elogi vari anche a diverse critiche. L’OMS ha davvero troppo potere decisionale? Secondo l’europarlamentare Christine Anderson è così.
Dal canto della deputata tedesca di Alternative für Deutschland, partito euroscettico prontamente bollato dai più, lo strapotere dell’Organizzazione Mondiale della Sanità non sarebbe lecito essendo “un organismo non eletto, controllato e gestito da multimiliardari”.
La promessa della Anderson è una: quella di smascherare chiunque, sostenendo l’OMS e non riconoscendone le ipotetiche colpe, non rispetti la democrazia e il popolo. Data di scadenza? Le prossime elezioni europee che si terranno nel giugno del prossimo anno.
Riportiamo qui il discorso tenuto all’Europarlamento.

L’intervento di Christine Anderson


Sono davvero onorata di essere qui con sette cittadini molto coraggiosi, che sono venuti qui oggi per lanciare un’iniziativa.
un’iniziativa dei cittadini europei, un’iniziativa che spero sarà accettata dalla Commissione europea, anche se francamente non ci spero affatto, ma spero seriamente che riusciremo a farlo. Questi sette cittadini sono così incredibilmente coraggiosi perché si oppongono agli spregevoli tentativi dei misantropi del globalismo di privarci della libertà, della democrazia e dello stato di diritto.

Dicono semplicemente “no” ai tentativi di dare a un organo non eletto poteri di governo. Dicono semplicemente “no”.
Ed è quello che dovremmo fare tutti, perché tutto questo finirà se diciamo “no”.
Ed è per quello che siamo qui oggi. Perché un organismo non eletto come l’OMS, controllato e gestito da multimiliardari, non dovrebbe mai essere autorizzato ad agire al posto di un governo democraticamente eletto. Mai e poi mai.

Nelle democrazie, signore e signori, è il governo del popolo, dal popolo, per il popolo. E qualsiasi governo di qualsiasi parte del mondo che ignora questo principio fondamentale della democrazia sostenendo questa presa di potere senza precedenti da parte dell’OMS, è un antidemocratico che non dimostra altro che il suo totale disprezzo per il popolo. E questi sette coraggiosi cittadini non lo sopporteranno, e nemmeno noi.

Denuncerò chiunque, che si tratti di un membro di un governo in uno stato membro o di un governo di qualche altra parte del mondo, o un membro del parlamento negli stati membri UE o nei parlamenti di altri paesi, che non rispetta le persone e non rispetta la democrazia. Farò in modo che vengano smascherati, ognuno di loro, ogni nome. Perché indovinate un po’? Si avvicinano le elezioni e alla gente potrebbe interessare sapere chi è responsabile dell’abolizione della democrazia
“.