Roma, sbarcati Paredes e Renato Sanches. Niente di nuovo sul fronte d’attacco per Mou

Nella giornata di Ferragosto sono sbarcati all’aeroporto di Ciampino, accolti da numerosi tifosi giallorossi, i due neo acquisti della Roma provenienti dal Paris Saint Germain: Leandro Paredes e Renato Sanches. Due innesti che andranno a rinforzare il reparto centrale della Roma lasciato scoperto da un importante addio, quello di Nemanja Matic. Mourinho può godersi dunque il ritorno di Leandro Paredes dopo 5 anni e l’approdo di Renato Sanches che potrebbe rappresentare una scommessa vincente per lo special one.

Nel frattempo, Mou e i tifosi giallorossi aspettano risvolti sul fronte d’attacco. La Roma non ha ancora trovato una prima punta di peso che possa sostituire Tammy Abraham a suon di gol. I nomi caldi rimangono sempre quelli di Duvan Zapata e Marcos Leonardo, operazioni che sembrano vivere un momento di stallo pericoloso, a tre giorni dall’inizio del campionato e a sedici giorni dalla chiusura di questa finestra estiva di mercato.

Il fattore economico sta influenzando il mercato estivo della Roma e sicuramente anche l’acquisto di una prima punta importante. La Roma è costretta a ricercare valide alternative sull’usato sicuro che possano essere sostenibili economicamente come Zapata o su scommesse come Marcos Leonardo, si spera che possano comunque garantire i gol che attualmente mancano all’attacco dei giallorossi” commenta Roberto Pruzzo.