Puntata finale della telenovela Lukaku – Vlahovic? ▷ Il Chelsea respinge l’offerta della Juve

La soap opera dal sapore dolce amaro, che ha infiammato i dibattiti sportivi dell’estate, ha subito una brusca frenata che ne potrebbe decretare la fine. Il Chelsea rispedisce al mittente la proposta della Juventus che vede coinvolto Dusan Vlahovic e chiede in cambio Romelu Lukaku affiancato da un conguaglio di circa 40 milioni. I londinesi considerano alta la valutazione che danno i bianconeri dell’attaccante serbo e drizzano le orecchie verso le sirene arabe che risuonano per Lukaku.
Intanto Massimiliano Allegri si tira fuori da qualsiasi questione societaria ed elogia Dusan Vlahovic e la sua condizione attuale.

Il rapporto qualità-prezzo di Vlahovic è troppo alto per qualsiasi club Europeo. La Juventus lo sta sopravvalutando, è un ottimo giocatore ma ha ancora tutto da dimostrare. La Juventus, considerata la situazione complicata, e a seguito degli elogi di Allegri nei confronti di Vlahovic, darebbe un segnale importante se tenesse il serbo a Torino. Lo scenario peggiore è che la Juve possa trattenere Vlahovic fino alla fine del mercato perché non riesce a venderlo, a quel punto, in caso di permanenza, i rapporti con l’attaccante si incrinerebbero irrimediabilmente” commenta Stefano Agresti.