La Roma vuole Verratti ▷ “Parola di un importante agente, anche Dybala sembrava impossibile”

La Roma ha parlato con il Paris Saint Germain, il giocatore che i Friedkin hanno chiesto è Marco Verratti. I buoni rapporti tra le due società, quanto successo lo scorso anno con Wijnaldum. Enrico Camelio fa un quadro della situazione attuale e riporta anche le parole di un importante agente: “Lui ha qualche problema con la tifoseria, non è felicissimo di stare lì, un agente internazionale importantissimo ha confermato questa informazione. Verratti alla Roma è una operazione sulla quale ci sono direttamente i Friedkin. Questa è una proprietà forte, sta andando avanti da sola, Verratti vorrebbe tornare in Italia ma ha anche un’offerta dall’Arabia. Anche Dybala sembrava impossibile“.

Conferma le parole di Camelio il direttore Ilario Di Giovambattista che aggiunge anche un dettaglio da non sottovalutare relativamente alla nuova gestione tecnica del PSG: “Sembra che non sia nemmeno nella lista di Nagelsmann, la Roma lo ha chiesto e si potrebbero verificare alcune circostanza favorevoli al suo arrivo a Roma. Verratti vuole andar via e alla Roma è stato proposto anche Paredes che la società giallorossa ha rifiutato“.

Di parere opposto uno scettico Furio Focolari che ricorda le cifre dello stipendio percepito dal centrocampista italiano: “Verratti guadagna 276mila euro a settimana, 14 milioni all’anno netti. Verratti è un titolare del PSG, sono 10 anni che sta a Parigi, a me sembra strano che possa essere dato via a 0, un titolare inamovibile della nazionale italiana. Domani avrà la maglia numero 8 nella partita contro la Spagna“.