Lazio in cerca di un vice Immobile ▷ “Deve essere un giocatore importante”

La Lazio conclude la stagione con un grande risultato. Il secondo posto in campionato permette ai biancocelesti di accedere alla Champions League e ai suoi milioni. La sfida non è sicuramente da poco: quest’anno, la scelta di Sarri di puntare sul campionato, tralasciando l’Europa League ha dato i suoi frutti, a differenza della scelta opposta della Roma, ma questo evidenzia come la rosa non sia adeguata a competere su più fronti e debba necessariamente rinforzarsi in vista della Champions. Il mercato è alle porte e già si fanno i nomi sul dopo Immobile. I ‘nostri‘ ne discutono durante la diretta di Radio Radio Lo Sport:

Il Sassuolo, come ogni anno mette alcuni dei suoi in vetrina e vediamo quest’anno quanto ci ricava. Tutti dicono che quest’anno sicuro  Berardi Frattesi vanno via”. 
“Con Milinkovic in 20 giorni bisogna mettere le carte sul tavolo, ognuno secondo le proprie posizioni. Nell’ intenzione della Lazio, si deve cercare non un vice immobile, ma quasi un pari grado. Un giocatore importante e pronto per raccogliere l’eredità di un calciatore straordinario che però farà 34 anni, per cui insomma, non deve  essere soltanto uno destinato al ruolo di alternativa, di panchinaro“.