Mourinho sbotta dopo il pareggio con la Salernitana: “Nessuno ha mai parlato di 4° posto” ▷ Ferrajolo: “Si sta giocando tutto”

La Roma esce molto provata dalla sfida con la Salernitana. Un pareggio in cui i campani hanno dato tutto, portando a casa la salvezza aritmetica per la prossima stagione di serie A. I giallorossi scivolano al 6° posto continuando un periodo no che li vede vincere l’ultima partita il 16 aprile contro l’Udinese. Mourinho infatti nel post partita si è lasciato andare a delle considerazioni piuttosto decise su questo finale di stagione: “Nessuno ha mai parlato della Champions come obiettivo a inizio stagione. Mai detto che eravamo candidati, con le squadre che c’erano sarebbe stato irresponsabile parlarne. In finale di coppa ci giocheremo la finale, niente di più“. Al nostro pres Luigi Ferrajolo lasciamo il commento:

“Diciamo le cose come stanno? Lui ha fatto una scelta già prima della partita di Bologna, quella di puntare esclusivamente sulla finale. Secondo me è una scelta sbagliata, perché la finale ha il 50% di probabilità di vincerla. Poi se la vince siamo felicissimi tutti e diremo bene, hai fatto bene. Però buttare comunque a mare mesi di campionato in cui la Roma poteva dire la sua, non mi convince. Oltre a non convincermi sul risultato finale perché rischi è come chi punta tutto su un numero. Io non sono fatto così. Poi c’è gente che lo fa. Ma io credo che non sia neanche giusto perché per 8 mesi hai buttato l’anima per cercare di competere in campionato con le altre”.