Troppa Inter, Pioli non riesce nell’impresa ▷ Damascelli: “Ha vinto la saggezza ordinaria d’Inzaghi”

Dopo 13 anni l’Inter accede alla Finale di Champions League. In attesa di sapere chi sarà tra Manchester City e Real Madrid, l’avversario galattico che i nerazzurri dovranno affrontare, soffermiamoci sulla sfida di ieri sera contro il Milan. Una grande vittoria, complessivamente per 3 a 0 contro i rossoneri visibilmente in grande difficoltà. Lasciamo rispettivamente ai nostri Tony Damascelli e Furio Focolari il commento delle due sfide europee:

Ha vinto la squadra più forte, ha vinto la squadra che quest’anno ha sempre sconfitto il Milan 4 volte segnando 7 gol e subendone 1. Ha vinto l’intelligenza e la saggezza ordinaria di Simone Inzaghi contro la confusione totale del suo collega Pioli e una prestazione direi sottotono dal primo all’ultimo minuto della squadra“. 

In campionato ha fatto vedere cose strane, perché questa squadra non può perdere 11 partite. Però Inzaghi è l’uomo delle partite secche, lui è l’uomo delle coppe. Ha dimostrato che in queste partite è veramente un valore aggiunto