Napoli, allarme Champions per Osimhen ▷ Addio Milan? Lui lancia un indizio social

“Sarà un Napoli Osimheniano”.
E alla fine così è stato, proprio come diceva ADL due estati fa. Ma rischia di non essere così in una sfida che potrebbe fare la storia: parliamo ovviamente di Milan Napoli di mercoledì sera. La sfida Champions che mette in palio un piede in semifinale rischia seriamente di non avere il suo protagonista importante. Il motivo è la distrazione muscolare che lo tiene lontano dal campo da due settimane, e la differenza la si nota, nonostante il ritorno alla vittoria dello scorso weekend.
L’attaccante azzurro però non ci sta, e nonostante si susseguano voci di uno stop fino a fine stagione, si allena anche a Pasqua per avere una speranza di esserci a San Siro.

Al momento le probabilità di vedere Osimhen sono ridotte al lumicino, ma quando si ha quella stoffa nulla è davvero impossibile. Stando ai dati di fatto lo staff medico lo valuta comunque inarruolabile per la battaglia di mercoledì. E in effetti, tra i tanti esercizi a favore di telecamera mancano gli scatti, evitati per prudenza: decisamente una condizione fisica che stona – e non poco – in vista di un quarto di finale di tale portata.

Ma quanto può pesare un’assenza del genere? Lo abbiamo chiesto ai nostri a “Radio Radio Mattino – Sport & News”.