Voglio fare una comunicazione in anteprima. Ho deciso di scendere in campo per le elezioni del 25 settembre e di metterci la faccia. Sarò capolista in Campania con il partito Italexit. La mia è una scelta coerente con il mio trascorso. In qualità di autore dell’inchiesta “La Matrix europea” non potevo che andare con chi si è schierato contro questa unione europea così tirannica, contro la moneta unica utilizzata come strumento di distruzione dell’economie nazionali.

Contro la Nato, agente provocatore di guerre per procura e contro le misure liberticide portate avanti dal governo in questi ultimi anni. Mi riferisco all’obbligo del Green pass e quello vaccinale. Dopo un’attenta analisi ho valutato che Italexit fosse l’unico partito che combattesse queste battaglie. Ho apprezzato la scelta di Gianluigi Paragone di aprire ad una squadra di personalità esterne al partito ma scelte tra le persone che si sono maggiormente distinte per le le loro battaglie sul web e nelle piazze, dimostrando coerenza e piena consapevolezza dello Stato delle cose.

Quello che farò all’interno del partito sarà quello che ho fatto fino ad oggi, ossia denunciare ed informare, non annuncerò l’apertura di scatolette di tonno e non farò promesse che non posso mantenere e non vi chiederò la fiducia su ciò che andrò a fare ma su quello che ho fatto fino ad oggi, perché è quello che io proverò a replicare in questa nuova avventura. Mettiamoci al lavoro perché il sistema sta facendo di tutto per tenerci fuori dalle elezioni e una democrazia senza opposizione è un regime, esattamente quello che vorrebbero!