Estate ricca di cambiamenti nel vivaio della Juventus. Arrivano alla Continassa due nuovi allenatori. Massimo Brambilla e l’ex calciatore bianconero Paolo Montero guideranno rispettivamente l’Under 23 e l’Under 19.

Questo il comunicato ufficiale della Vecchia Signora: “Due importanti novità. Le panchine dell’Under 23 e dell’Under 19, per la prossima stagione, saranno affidate rispettivamente a Massimo Brambilla e Paolo Montero. Un nuovo inizio per entrambi, con obiettivi comuni: portare avanti un progetto lungimirante e far crescere i giovani…“.

Sono molto felice. Per me – ha dichiarato Brambilla è un onore essere qui. E’ un motivo d’orgoglio esser stato scelto dalla Juve per portare avanti il progetto dell’Under 23 in cui Presidente e club credono molto…“.

Le considerazioni di Montero: “Sono emozionato e contento di tornare qui dopo tanti anni. Ho legato molto con la città di Torino, posto simile a Montevideo. Devo ringraziare tutta la dirigenza che mi ha voluto. Adesso non ci sono scuse, bisogna solo lavorare“.

Gli annunci sui canali social bianconeri