Fibrillazione Inter: Lukaku in arrivo? Il belga intravede la Pinetina. Il club nerazzurro nelle prossime ore potrebbe piazzare il colpo del gran ritorno del bomber fiammingo.

Romelu aveva salutato la compagnia del Biscione solo un anno fa con il Chelsea che sborsò ben 115 milioni per l’acquisto della colonna offensiva che con Conte in panchina aveva trascinato i compagni alla conquista dello scudetto. La Gazzetta dello Sport quest’oggi titola sicura: “Inter ci siamo, arriva Lukaku“. Sulla stessa lunghezza d’onda si muovono anche gli altri quotidiani più in voga del settore.

Beppe Marotta strapperebbe ai Blues Lukaku con la formula del prestito a 7-8 milioni di euro dimezzando anche lo stipendio da assicurare al giocatore. Sarebbe dunque un piccolo capolavoro da parte di uno dei dirigenti più navigati del nostro calcio. Inzaghi avrà a disposizione un attacco atomico per dare l’assalto allo scudetto nella prossima stagione? Lautaro-Dybala-Lukaku: qualcuno cadrà dalla torre o resteranno tutti e tre? Questo è il dilemma.

A queste condizioni – secondo Sandro Sabatini – sarebbe l’affare del secolo. Lo hai venduto a 115 e poi te lo riprendi in prestito a 7 milioni dimezzando l’ingaggio. Vuol dire che alla fin dei conti hai guadagnato 100 milioni“.

Il possibile ritorno di Lukaku all’Inter commentato dagli esperti