Marotta chiarisce su Dybala. L’Inter non ha abbandonato la pista della Joya, ma ora serve del tempo. Il colpo Lukaku era la priorità del Biscione per l’attacco.

L’esigenza ora è quella di sfoltire il reparto offensivo. I vari Dzeko, Alexis Sanchez e Correa sono in attesa di una sistemazione. L’argentino ex Juventus potrà arrivare soltanto nel momento in cui queste pedine verranno piazzate altrove. Queste le considerazioni di Beppe Marotta a margine di una kermesse dedicata a Candido Cannavò: “Non nascondo che ci siamo incontrati con il rappresentante di Dybala, e questo fa parte del nostro lavoro. L’asticella del manager di calcio deve essere sempre molto alta. Tra i profili esplorati c’è di sicuro Dybala. Per arrivare ad una conclusione però c’è bisogno di convergenze importanti“.

Quella di Pogba – ha aggiunto il dirigente nerazzurro – fu sicuramente una operazione importante. Ora stiamo lavorando con Lukaku, con Ausilio e Baccin e dobbiamo ringraziare la disponibilità della proprietà e spero si possa chiudere non dico nel giro di qualche ora ma di qualche giorno“.

Il destino di Paulo Dybala discusso in diretta