Roma su Dybala: ora arriva la conferma del Corriere dello Sport. Sulle frequenze di Radio Radio la notizia esclusiva era già stata ampiamente discussa nelle scorse settimane.

Sulla Joya in uscita dalla Juventus è sempre vivo l’interesse anche dell’Inter di Inzaghi. L’estate alle porte potrebbe quindi scatenare un duello di mercato infuocato tra giallorossi e nerazzurri. Tiago Pinto da una parte, Marotta dall’altra. Friedkin contro Zhang. Insomma, sotto l’ombrellone la temperatura sarà altissima.

Paulo si è reso protagonista nella finale di Coppa Italia all’Olimpico con l’assist per il momentaneo 2-1 di Vlahovic. Match poi perso a vantaggio del Biscione ai supplementari. Il prato capitolino sarà la nuova casa della Joya in cerca di riscatto? Presto per dirlo, ma i segnali positivi non mancano.

Questa l’opinione del bomber Roberto Pruzzo: “Dentro Dybala e fuori Zaniolo? Io l’argentino me lo prendo subito. Da noi può fare la differenza. Lui è un talento che ha molto da dare ed è stato rallentato molto da due anni di Covid e non solo. Se poi si riuscisse a mantenere anche Zaniolo tanto meglio“.