Roma-Inter: duello anche fuori dal campo. Giallorossi e nerazzurri con tutta probabilità daranno vita ad una sfida pure in sede di calciomercato.

Gli affari in ballo non mancano. Uno su tutti quello relativo a Paulo Dybala. La Joya è di fatto conteso tra le due pretendenti. In tal senso non va escluso l’eventuale inserimento di un terzo club in comodo. Occhio per questo a possibili piste estere. Ciononostante il corteggiamento dei capitolini e dei milanesi al fantasista argentino è scaturito in tempi non sospetti.

Fondamentali saranno le mosse di due personaggi decisamente influenti: Marotta e Mourinho. Secondo fonti certe il direttore generale interista e lo Special One avrebbero già contattato la Joya con l’obiettivo di attirare le attenzioni del calciatore verso la rispettiva piazza di appartenenza. Sullo sfondo anche la questione dedicata a Mkhitaryan. L’armeno potrebbe sposare proprio il progetto della squadra di Simone Inzaghi lasciando Trigoria. Questo scenario potrebbe causare sviluppi anche sul fonte Dybala.

Il duello di mercato tra Roma e Inter analizzato dagli esperti