Il futuro della Joya si tinge di giallo: quale sarà la futura squadra del fantasista? Le voci di mercato impazzano sulla prossima maglia di Dybala, ormai agli sgoccioli della sua esperienza in bianconero. La sfida per assicurarsi i colpi del fantasista argentino sembra al momento vedere in pole position Inter e Roma.

Per la Gazzetta dello sport Dybala avrebbe già scelto la strada per Milano, sponda nerazzurra. L’ex Juventus preferirebbe infatti un palcoscenico internazionale di alto prestigio come la Champions League. I contatti tra il club di Steven Zhang e l’entourage del giocatore, come spiega la Gazzetta, sarebbero già largamente avviati.

In corsa per assicurarsi le prestazioni della Joya è anche la Roma di Mourinho. I giallorossi non possono garantire la partecipazione alla Champions League ma potrebbero convincere Dybala ponendolo al centro del progetto tecnico e assicurandogli una sicura maglia da titolare Il fattore Mourinho, inoltre, potrebbe giocare un ruolo chiave nel portare l’ex bianconero all’ombra del Colosseo.

Il futuro di Dybala: tutti i dettagli in diretta