Oggi mi è stato inviato su Twitter il video di un discorso tenuto da una studentessa in piazza fuori dal suo ateneo che merita di essere divulgato.

“Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgia e sono una studentessa universitaria. Oggi sono qua perché voglio manifestare a favore della libertà di tutti quanti, sia dei vaccinati che dei non vaccinati. E sono qua soprattutto perché dal 1 settembre non posso più entrare nel mio ateneo né seguire le lezioni dei miei esami e sono arrabbiata, molto, perché questa situazione deriva da una misura che si spaccia per sanitaria ma che di sanitario non ha niente. Sappiamo tutti che i vaccinati contagiano come i non vaccinati: lo stesso immunologo americano Anthony Fauci ha detto che i vaccinati hanno la stessa carica virale dei non vaccinati e quindi contagiano allo stesso modo. Eppure il Governo fa finta di niente: lo sappiamo che il Green Pass non serve a contenere i contagi eppure mi stupisco per come possano andare avanti facendo finta di niente e ignorando questo dato, anche se vengono costantemente smentiti dai fatti.


L’anno scorso a inizio pandemia, chiunque dicesse come Montagnier che il virus era stato creato in laboratorio, veniva bollato come pazzo, come no vax, come pericoloso veicolatore di fake news. Un anno dopo, sempre Fauci e non solo, ha ammesso pubblicamente che ci sono buone possibilità che il virus sia stato creato in laboratorio. I nostri politici, invece di scusarsi pubblicamente con tutti, vanno avanti come se niente fosse, portandosi avanti il resto della popolazione. E ancora, con la notizia che vi ho citato pocanzi sulla contagiosità dei vaccinati, all’inizio di affermava una cosa del genere era pazzo. Poi, la notizia non poteva più essere smentita quindi è passata, è stata assimilata, e tutti si comportano come se avessero sempre saputo che le cose stanno così”.

Sotto questo discorso c’era un tweet, un commento: “Non riusciranno a nascondere la verità. La genialità dell’uomo, la sua capacità di preparazione, cultura, logica e amore per la giustizia e la vita, li porterà nel breve tempo a capitolare vertiginosamente”.

Questo è quello che ci auguriamo tutti.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo