Eleonora Trotta non ha dubbi: Sarri ha una voglia matta di tornare in panchina. Nessuna ipotesi è da escludere, compresa quella di tornare al Napoli. Sul piatto però ci sono anche Roma e Milan.

Lo ha detto proprio ai nostri microfoni Eleonora Trotta, Direttore di calciomercato.it, che in questa intervista ha rivelato alcuni retroscena sul futuro del calciomercato: cosa succederà in Serie A?

Ecco cosa ha detto nel pomeriggio di Food Sport a Ilario Di Giovambattista, Enrico Camelio e Francesco Di Giovambattista.

Sarri è stato chiamato da De Laurentiis nei mesi scorsi. Alla prima telefonata lui ha detto: ‘No, Presidente non torno’. Dopo un po’ di settimane ha iniziato ad aprire perché lui ha una voglia matta di tornare in panchina. In questo momento è disposto anche a considerare la possibilità di tornare a Napoli. Per lui c’è anche la Roma e, poi, questa suggestione Milan. Ovviamente queste possibilità sono condizionate dal discorso Champions League. Anche Sarri reputa molto forte la rosa della Roma“.