Dubbi in casa Lazio? Il rinnovo di Inzaghi pare aver subito una battuta d’arresto e il tecnico, nell’attesa, sembra guardarsi intorno. Secondo Eleonora Trotta, Direttore di calciomercato.it, si sarebbe infatti preso un po’ di tempo per analizzare il contratto che Lotito gli ha preparato, con un occhio attento però su cosa succede nelle altre piazze.

Lo ha detto nel pomeriggio di Food Sport a Ilario Di Giovambattista, Enrico Camelio e Francesco Di Giovambattista. Ecco il video completo della sua intervista.

Inzaghi si è preso un po’ di tempo per analizzare il contratto che Lotito gli ha preparato. Lui di base vorrebbe guadagnare qualcosina in più e strappare quei 100, 200, 300 mila euro perché spera di essere ulteriormente premiato. Allo stesso tempo sfrutta questa fase di attesa per vedere quello che succede nelle altre piazze. Sapete benissimo che negli anni passati ci sono stati contatti con la Juventus, ma difficilmente i bianconeri sostituirebbero Pirlo per portare Inzaghi a Torino. Qualche contatto con il Napoli c’è stato. Però credo che alla fine, in qualche modo, si troverà una soluzione con la Lazio“.