Bomba giallorossa. La Roma e Massimiliano Allegri si avvicinano sempre di più. Ormai il corteggiamento dei Friedkin, sul profilo del tecnico ex Juventus, non è più un mistero. Le parti si stanno annusando e conoscendo per un futuro da condividere all’ombra del Colosseo.

Nel corso di Radio Radio Lo Sport il nostro Direttore Ilario Di Giovambattista ha lanciato questa indiscrezione sulla panchina della Roma per la prossima stagione


La Roma avrebbe firmato un pre-accordo con Max Allegri. E’ un accordo di totale disponibilità. Guadagnerebbe più dell’attuale allenatore, ma meno di quanto guadagnava prima.

Prima guadagnava 7 milioni mentre adesso prenderebbe 4 e mezzo netti più dei bonus. Ma, essendo un pre-accordo, tutto scatterebbe con questa famosa Champions League.

Però con la Champions scatterebbe pure il rinnovo automatico do Fonseca, oppure no? Però questo ci farebbe pure capire che magari la società sta già pianificando il futuro“.

Queste le reazioni a caldo delle nostre Teste di calcio

Alessandro Vocalelli

Se così fosse vuol dire che la Roma si sta guardando intorno per il futuro per non farsi trovare impreparata a giugno. E’ giusto che i programmi si facciano in questo periodo e che si prendano certe decisioni.

Luigi Ferrajolo

La cosa è possibile. Naturalmente ci sono tante cose che ballano. Intanto come si piazza la Roma a fine campionato. Poi che ci sia questa volontà da parte della società è vero. Mi fa piacere perché vuol dire che comunque la società punta abbastanza in alto. Però non basta prendere l’allenatore. Credo che Allegri pretenda poi qualcosa in più nel rafforzamento dell’organico della squadra.

Roberto Maida

Tutto è legato ai risultati che la Roma conseguirà dalla partita contro il Verona in poi. Perché i Friedkin sono imprenditori e, giustamente, devono pianificare il futuro della società.
Vogliono avere il futuro pronto nel caso in cui Fonseca dovesse crollare o comunque se la squadra non dovesse seguirlo più. Quindi avranno contattato Allegri e non mi stupirebbe se dovesse entrare anche in corsa. Perché comunque non è detto che Fonseca tenga questo ritmo in tutto il girone di ritorno.

melli

Franco Melli

Se le parti hanno deciso, questo prescinde dall’andare o no in Champions League. Credo che sia una soluzione doppia perché ho qualche conoscenza nel mondo dello spettacolo e ci potrebbe essere pure un ruolo importante per Ambra il sabato sera proprio a Roma.