Ibrahimovic a Sanremo. Amadeus cala l’asso nel suo mazzo di ospiti d’eccezione della nuova edizione della kermesse canora.
Quando Zlatan si muove fa sempre parlare di sé. Nella circostanza, infatti, sembra essere scoppiato un vero e proprio caso.

Il Festival si svolgerà dal 2 fino al 6 marzo e, in quei giorni, il Milan dovrà affrontare un paio di rilevanti impegni di campionato.
Ai più, tra viaggi, sedute di allenamento e partite, i conti sembrano non tornare. La società rossonera, intanto, ha chiarito la sua posizione in un comunicato ufficiale.

Queste le reazioni delle nostre Teste di calcio

Stefano Agresti

Sulla vicenda ho fatto uno studio abbastanza semplice sulle date. Ibrahimovic deve stare tutte le sere dal 2 al 6 marzo a Sanremo. Poi però il 2 deve anche allenarsi perché il Milan gioca contro l’Udinese. Poi il 4 e il 5 deve di nuovo allenarsi, il 6 deve fare la rifinitura perché il 7 gioca a Verona. Io non so come farà. Penso che andrà avanti e indietro con l’elicottero. Il 6 c’è la serata finale del Festival, domenica 7 alle 15 c’è Verona-Milan. Ieri ci sono stati 2 comunicati. Il Milan ha messo le mani avanti e ha detto: ‘Rispetterà tutti gli impegni con noi.

Furio Focolari

Il Milan sta facendo una figuraccia. Lui è Ibrahimovic e va bene tutto, può far quello che vuole. Ma la società del Milan sta facendo una figuraccia. Come fa a rispettare gli impegni? Intanto Ibrahimovic, anche se è lui, un minimo di prove deve farle. Oggi non si può fare la televisione improvvisando. In ogni caso ci sono orari che lui deve rispettare. Poi certamente prenderà elicotteri, ma noi ancora non sappiamo una cosa: non si conoscono gli orari di anticipi e posticipi.

Luigi Ferrajolo

Sono perplesso. Credo che il Festival di Sanremo possa fare a meno di Ibrahimovic. Deve andare tutte le sere? Io pensavo una sera soltanto. Mi sembra allucinante. Complessivamente non mi sembra serio.

melli

Franco Melli

A me pare meno complicato di quello che sembra. Magari andrà lì per una comparsata, dirà due cose, e si libera. Poi, secondo me, lui ha questa capacità di essere simpatico e di improvvisare. Ha la capacità forse di rendere un po’ più movimentato un Sanremo che, nonostante la grande professionalità di Amadeus, ha bisogno di qualche personaggio fuori dalle righe.