Anche coloro i quali dicono di non seguire il festival della Canzone italiana finiscono comunque per dire la loro su questo evento mediatico e sociale.
La prima puntata del Festival di Sanremo ha visto esibirsi oltre ai primi 12 cantanti in gara anche una serie di super ospiti tra cui Albano e Romina, Emma e Tiziano Ferro.
C’è grande attesa di conoscere le altre canzoni in gara (osservati speciali Junior Cally ed Elettra Lamborghini) e vedere la seconda puntata di questa 70esima edizione Sanremese.

Chi vincerà il prossimo Sanremo? Lo share confermerà Amadeus come conduttore e direttore artistico? Junior Cally continuerà a far discutere?

Ecco cosa ne pensa Marco Castoro, giornalista di Leggo intervenuto a “Lavori in Corso” con Luigia Luciani e Stefano Molinari.

“Sto andando ad intervistare Diletta Leotta, spero vada tutto bene visto che l’ultima volta ci ho litigato…alcune persone non accettano le critiche.
Sanremo è un’atmosfera bella ma per chi deve lavorare tra posti di blocco e affollamenti…

Dopo tutte le premesse pensavo peggio e invece non mi sono annoiato affatto, in genere ci sono dei momenti di pausa e invece questa volta no.
Conoscendo Selvaggia che non sta mai nell’ombra gran parte ce del suo, hanno fatto un ottimo lavoro ma a prescindere da tutto uno si aspetta che il pensiero totale sia il suo.
Quello che ha detto mi ha fatto stringere il cuore, ma non l’ho sentita mia.

Mi sono commosso con l’interpretazione di Tiziano Ferro di Mia Martini, le sue lacrime volevano dire che ci ha messo il cuore.
Ieri sera Tiziano Ferro e Rula come migliori.
Stasera la ridarò a Tiziano Ferro per via della sua esibizione con “perdere l’amore” insieme a Massimo Ranieri.

Albano ha fatto finta di cadere infatti ha fatto subito l’occhiolino ad Amadeus.

Fiorello ha detto che è il suo ultimo Festival, il prossimo lo farà da cantante.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE