Alle porte di una giornata che rischia di diventare un crocevia fondamentale per le sorti del campionato l’Aia ha scelto il fischietto di Roma-Napoli: sarà l’esperto Gianluca Rocchi ad arbitrare il match tra quarta e sesta forza del campionato, un appuntamento nel quale non si potrà fallire viste le recenti sviste e polemiche che hanno portato una buona dose di attenzione e ansietà verso i giudici di gara.

Sono proprio giallorossi e partenopei le principali squadre intorno le quali è gravato il caso – o se preferite il caos – dei fischietti nella decima di campionato. L’incredulità di Smalling dopo l’espulsione di Fazio e un impietrito Ancelotti sono ancora nella mente di entrambe le compagini, una che ha fatto sentire la sua voce tramite il proprio presidente, l’altra che ufficialmente ha preso posizione qualche ora fa.

Spero di non dover parlare di arbitri” ha detto Fonseca durante la conferenza pre-match: Roma e Napoli si auspicano che Rocchi esaudisca il loro desiderio di far parlare solo di calcio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche: